Search

Il progetto nasce dal sodalizio lavorativo di 4 imprenditori che da oltre trent’anni producono e organizzano eventi a Napoli: Sigfrido Caccese, Giuseppe Gomez Paloma, Lele Nitti e Gennaro Manna rispettivamente fondatori della Starman, Fast Forward, Ufficio K eventi e Complesso Palapartenope.

Il progetto nasce dalla volontà di contribuire alla riconversione dell’area trasformando l’ex base Nato in un punto di riferimento per la comunità nell’ambito degli eventi, delle arti e dell’impegno sociale, restituendo alla città uno spazio creativo e funzionale. L’obiettivo è creare nel tempo una location atta ad ospitare gli eventi più variegati e richiesti in città.

Lo scopo è realizzare a Napoli un posto unico nel suo genere, in cui recarsi per scegliere tra una varietà di proposte che uniscono svago e cultura restando in centro città.

Il cuore della location è costituito dalla piazza principale, in cui si svolgeranno i grandi eventi che prevedono un pubblico numeroso e in cui è presente l’area food e il market.
Da qui si potrà accedere direttamente alle altre 4 strutture per scegliere tra l’area dance, il teatro, e ben due spazi dedicati al cinema.